About

Frypperi è un laboratorio artistico artigianale.
Tutto quello che realizziamo è al 100% fatto a mano.

Frypperi nasce da un matrimonio di menti folli e da momenti difficili, che come spesso accade ti danno la forza di fare ciò che davvero vuoi.
Tutto quello che realizziamo è unico e inimitabile.

Siamo di Milano, ma cerchiamo di spingerci sempre più lontano per Frypperizzare il mondo.
Dove non arriviamo fisicamente ci pensano i corrieri!

—- FAQ—-
I pacchi sono tracciabili?
Sì. Per spedire ci affidiamo al corriere on-line www.spedirecomodo.it. Ogni pacco è corredato da un codice tracciabilità che verrà fornito al momento della spedizione se avete indicato un indirizzo email valido. Con tale codice dalla pagina “contattaci” potrete monitorare la spedizione.

È possibile annullare un ordine effettuato?
Sì. Scrivendoci un messaggio tramite e-mail o tramite la nostra pagina Facebook è possibile annullare un ordine effettuato e la somma versata verrà restituita per intero. Nel caso avessimo già prenotato il corriere verrà restituito solo il costo dell’oggetto e non le spese di spedizione.

È possibile restituire un prodotto acquistato?
Sì. Entro 7 giorni dalla ricezione del pacco, nel caso si vogliano restituire i prodotti acquistati, si dovrà procedere a rispedirli al mittente a proprie spese tramite un sistema tracciabile di vostra scelta (poste, corriere,…). Se il prodotto è integro verrà restituita la somma versata, pari ai costi dei prodotti (non le spese di spedizione).

Se il prodotto è danneggiato cosa posso fare?
Noi cerchiamo sempre di imballare al meglio i nostri prodotti, ma a volte può capitare che i corrieri non prestino la giusta attenzione nonostante i nostri avvertimenti. Nel caso di prodotti danneggiati, contattateci per email in modo da trovare una soluzione assieme. Il più delle volte, con semplici istruzioni, possiamo aiutarvi a sistemare il “danno” in autonomia. Se invece il prodotto acquistato dovesse essere irreparabile, potete scegliere se rispedircelo (vedi FAQ precedente) e richiedere un prodotto identico (in questo caso la produzione e la spedizione sarà a nostro carico) oppure rispedircelo (vedi FAQ precedente) e richiedere il rimborso pari ai costi del prodotto (non le spese di spedizione).